Grande prova d’orgoglio, BKT vince in rimonta

Data

BKT Affronta BK Serapo 85 con Determinazione e Passione nel Campionato Under 14 Silver

Nella calda atmosfera del Pala Sami, la squadra di casa, BKT, ha dato vita a una bellissima partita contro BK Serapo 85 nel contesto del campionato Under 14 Silver. Una giornata intensa e avvincente che ha visto emergere la determinazione e la passione dei giovani atleti sul parquet.

La partita ha mantenuto gli spettatori col fiato sospeso fin dall’inizio, con un primo quarto equilibrato che si è concluso con un leggero vantaggio per BKT, 10-8. Nel secondo quarto, BK Serapo 85 ha ribaltato la situazione, portandosi in vantaggio con un punteggio di 15-17 chiudendo il secondo quarto 25 pari.

Il terzo quarto è tutto per il bk Serapo 85, sale in cattedra D’arienzo 10 punti nel quarto, infliggendo un parziale con un punteggio di 7-16 siamo a meno 9.

L’ultimo quarto è stato il palcoscenico di una grande prova di orgoglio da parte di BKT, fuori per 5 falli Iannotta e D’arienzo per il bk Serapo. Coach Bondatti, chiede più pressione difensiva, Bersani si immola e raddoppia su ogni palla, recupera un’ infinità di palloni che affida alle ripartenze di Giacci e Sciarappa A. chiudendo la partita con un parziale di 22-3, ribalta la partita 54 a 44, bella vittoria .

Entrambe le squadre hanno dimostrato il vero spirito sportivo, e questa vittoria rappresenta un capitolo significativo nella crescita sportiva per i ragazzi del BKT. Avanti così! ?? #BKT #BasketUnder14 #CuoreInCampo

PARZIALI

10-8 / 15-17 / 7-16 / 22-3

TABELLINI

BKT: Iannotta 14, Giacci 21, Sciarappa 9, Pagliaroli 5, Bersani 4, Ceci 1

BK SERAPO 85: D’arienzo 24, Ianniello 6, Di cecca 8, Mastella 2, Passerino 4

Altri
articoli

Contattaci

Compila il modulo verrai ricontatto il prima possibile