La squadra di BKT Terracina ha disputato una grande gara contro i ragazzi di Atina, riuscendo a portare a casa una vittoria non facile ma sicuramente meritata. Nonostante un inizio difficile, con un parziale di 8 a 2 a favore degli avversari grazie a due triple, i ragazzi di Terracina hanno tenuto botta e recuperato nel primo quarto, grazie anche alla grande prestazione di Pedone che ha realizzato 8 dei suoi 11 punti in questo periodo.
Il secondo quarto è stato più complicato per la squadra di casa, con un parziale di 6 a 18 che ha fatto scendere il morale in campo. Tuttavia, nel terzo quarto la squadra ha reagito con una bella rimonta, portandosi avanti con un parziale di 27 a 16 grazie ai contributi di Bondatti, De Santis e Vitti.
L’ultimo quarto è stato determinante per la vittoria della squadra di Terracina, grazie alla carica di Bondatti che ha segnato i primi 7 punti del periodo. La squadra ha concluso il quarto con un perfetto 4 su 4 ai liberi di Vitti e un parziale di 21 su 17, con ben 7 triple totali.
Nonostante la buona prestazione dei ragazzi di Atina, che hanno messo in campo un ritmo molto elevato e tirato con percentuali altissime, la squadra di Terracina ha dimostrato di avere carattere e di saper reagire alle difficoltà. La “Terribile” tifoseria del BKT Terracina ha fatto la differenza, supportando i propri giocatori come un sesto uomo in campo.
In definitiva, è stata una bella gara che ha visto la squadra di Terracina emergere con merito. La prestazione degli avversari ha costretto la squadra di casa a svegliarsi, dimostrando che ogni partita è una sfida e che bisogna sempre dare il massimo in campo.